CHAT Single cucina

Un pizzico di magia, sale, pepe, noce moscata, mixi il tutto e il gateaux di patate è pronto per essere messo in forno.

Non sai cosa fare in questi venti minuti di cottura e allora accendi il pc, apri qualche social network, scorri delle foto, leggi delle notizie, ma dopo un po’ ti annoi.

Non riesci mai a comunicare con qualcuno, è così difficile conversare online con un ragazzo.

Il profumo della tua cena invade la stanza, il calore ti avvolge e decidi di parlare online proprio di quello che stai preparando. Le curiosità dal mondo della cucina sono così tante che c’è sempre da imparare.

Ricette cucina in Chat

Eh sì, Chat Single è piena di belle persone che non vedono l’ora di condividere i propri pensieri, talenti, trucchi e segreti. E magari, tra una parola e l’altra, chissà…

Entri in chat e sei subito invasa da persone vere come te, che ridono, scherzano ed è come essere a casa propria, davanti a una bella tazza di tè, con biscotti fragranti e un paio di amiche.

Scorri la lista nickname e… guarda un po’, Chef85! Basta un click ed ecco una chat privata online.

Ti presenti, si presenta, non te lo aspettavi, un uomo così simpatico non l’avevi mai incontrato.


Parlate di cucina, di pranzi, cene e di tutte le leccornie che ti piacerebbe imparare a cucinare e che lui, essendo un cuoco, è disposto a insegnarti.

Certo, è proprio curioso che lui abbia la tua stessa età. E allora ti azzardi a chiedere delle lezioni private, molto in imbarazzo ma piena di entusiasmo.

Sorpresa delle sorprese abitate davvero vicini, non te lo saresti mai aspettata che fosse possibile incontrare in una chat persone vicine.

Peccato che la cena sia già pronta. Chattare con uno sconosciuto non è mai stato così coinvolgente, infatti sbuffi un po’ e digiti: “Ciao, alla prossima chattata!”.